• Home

Slot Maya Treasures

Purtroppo questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante sottostante per giocarci con denaro reale.

Recensione della slot Mayan Treasures

Mayan Treasures è una video slot 5×4 pubblicata da Bally e incentrata sulla storia e la cultura della civiltà Maya. Con una bella grafica a tema e simboli colorati, la slot dispone di un simbolo wild e di giri gratis con moltiplicatori wild fino a x5. Per quanto riguarda le dimensioni delle puntate, la slot è alla portata di tutti, anche dei giocatori più frugali, perché la puntata minima è di soli 0,40 euro per giro. Detto questo, il premio più grande che un giocatore può vincere è di ben 60.000 euro. Ecco perché vale la pena provare questa slot.

La civiltà Maya è una delle pagine più intriganti della storia umana. Il popolo un tempo fiorente che abitava la pianura dell'America Centrale ha mostrato la sorprendente complessità delle sue strutture, delle sue città tentacolari e delle sue invenzioni astronomiche. Il più grande enigma che suscita controversie è il motivo del loro crollo. Gli sviluppatori di Bally vi riportano indietro nel tempo all'impero perduto e al suo patrimonio culturale, che potrete esplorare e persino trovare i tesori sepolti nelle profondità delle giungle vaporose. Il campo di gioco è posizionato su un grande calendario Maya grigio coperto da cerchi concentrici, immagini e segni inscritti. Sopra i rulli ci sono piccole gemme e motivi tribali che arricchiscono il tema e creano un'immagine aggregata del mondo Maya.

Tutte le immagini non caratteristiche (senza eccezione) creano combinazioni quando 3, 4 o 5 delle stesse si fermano lungo una linea attiva. La tabella dei pagamenti intuitiva mostra i pagamenti per tutte le combinazioni di simboli simili, elencandoli dal più economico in basso al più prezioso in alto. Vediamo quali sono i simboli e i rispettivi premi che si possono ottenere giocando alla slot con denaro reale.

Simboli e vincite

Le immagini che pagano meno sono J, Q, K e A. Le immagini strettamente associate al tema Maya offrono vincite più alte: si tratta di un rospo seduto su una ninfea (fino a 300 euro alla puntata massima), una coppia di farfalle blu (300 euro), un'antica collana fatta di gemme lavorate grossolanamente (300 euro), un braccialetto d'oro da polso incrostato di gemme (500 euro) e una testa di pietra con raggi radianti (1000 euro). Qui vengono descritti solo i simboli normali, ma c'è anche un simbolo speciale che offre i pagamenti più alti della slot e che verrà esaminato in una sezione dedicata più avanti.

Opzioni di puntata

I pulsanti di controllo sotto i rulli presentano una sola proprietà di puntata modificabile, che può essere impostata per cambiare la dimensione della puntata preferita. Facendo clic sui triangoli +/- vicino al display Per Line, è possibile modificare la puntata di una linea tra un centesimo e 10 euro. Poiché la slot dispone di 40 rulli, che non possono essere disattivati, la puntata di un giro può variare ampiamente tra 0,40 e 400 euro.

Simbolo Wild

Il simbolo wild è rappresentato da una barra di legno o di argilla con la parola "Wild" stampata sopra. Nel gioco base, ha due caratteristiche: la prima è la sostituzione. Quando atterra in una posizione corretta, può essere conteggiato in una combinazione di immagini regolari. Un'altra proprietà del simbolo wild è la sua capacità di creare combinazioni come i simboli normali, ovvero tre e più barre "Wild" allineate su una linea di pagamento assegnano fino a 1.000 euro. Durante i giri gratuiti, i wild sono ancora più redditizi grazie ai moltiplicatori che aggiungono a ogni combinazione in cui sono coinvolti.

Scatter

Un bellissimo loto rosa è un simbolo insolito perché vi premia in base a principi diversi rispetto a quelli dei simboli non legati al loto. Non appena tre o più loti si fermano in qualsiasi posizione (non necessariamente su una linea di pagamento), si ottiene una ricompensa che dipende dalla puntata totale del giro. Gli scatter sono ciò che rende la slot una scelta brillante per tutti, perché centrarne anche solo quattro alla puntata massima vi porterà un mucchio di soldi (8000 euro), e centrarne cinque in qualsiasi posizione vi farà guadagnare l'enorme cifra di 40.000 euro.

Giri gratis con moltiplicatori wild

C'è un trucco divertente che alcuni fornitori di slot applicano alle slot come condizione per l'avvio del bonus. Ad esempio, i giocatori della slot Zorro di Aristocrat devono colpire cinque lettere su cinque rulli che, prese insieme, si scrivono "Zorro", a quel punto si attiva un determinato evento bonus. Nella slot recensita, Bally ha utilizzato lo stesso approccio e ha inserito tre simboli che rappresentano le parole "Free", "Games" e "Bonus". Ciascuno dei simboli ha un solo rullo su cui può atterrare e una volta che tutti e tre atterrano sui rulli 2, 3 e 4, creano una frase "Free Games Bonus" e sbloccano la relativa funzione.

Quando viene creata la frase in questione, si ricevono 5 giri gratis. Durante la funzione, entrano in gioco tre nuovi simboli: 2x Wild, 3x Wild e Free Game Wild. I simboli wild moltiplicatori aumentano le vincite rispettivamente di x2 o x3, mentre un Free Game Wild regala un giro extra. Inoltre, una combinazione di immagini Normal Wild + x2 + x3 + una Free Game Wild vi garantirà un premio jackpot di 10.000 euro. Inoltre, la stessa combinazione + un Free Game Wild aggiuntivo sul rullo 5 vi farà godere di un premio di 50.000 euro!

Conclusione su Mayan Treasures

Questa slot a 5 rulli ha un bel design a tema con la civiltà Maya. L'azione principale si svolge durante i giri gratuiti, dove i moltiplicatori selvatici possono far lievitare i premi fino a 50.000 euro. Poiché la puntata è di 400 euro, il gioco è adatto a tutte le categorie di giocatori e a tutte le tasche.